Per informazioni telefona al numero 339 63 86 251 o scrivi a info@123labcm.com

About

Graphic and Web Design

Dall'esperienza di una graphic e web designer freelance, Francesca Comani, nasce 123LabCm, una piccola realtà specializzata in Sviluppo Siti Web e Grafiche a Bologna.

Lo scopo che 123LabCm si propone è quello di far avere al cliente lavori immediatamente fruibili da quest'ultimo a prezzi competitivi sul mercato e in tempi davvero ridotti.

123LabCm, sviluppa Siti Web, idea Grafiche a Bologna ma anche a distanza.

Guarda il nostro Portfolio, per farti un'idea di come lavoriamo!

Contattaci e valuteremo insieme la soluzione più giusta per te!

>> Scarica la nostra brochure: clicca qui!

Il nostro team:

francesca

Francesca Comani

Nasce a Bologna il 9 Febbraio del 1984. Da sempre appassionata di pubblicità, in concomitanza con la Laurea Magistrale in Giurisprudenza, studia da autodidatta grafica pubblicitaria. Prosegue poi la sua passione a Madrid dove lavora in due Agenzie creative. Tornata a Bologna, inizia a lavorare come freelance. Francesca è l'anima organizzatrice delle tre. Idea, crea, organizza, amministra, imbastisce con fantasia e impegno ciò che le altre poi andranno a costruire con cura e un pizzico di amore. Scarica il Curriculum.

mariasole

Maria sole rusconi

Maria Sole, nasce a Treviso un soleggiato 28 luglio di 32 anni fa. E da quel giorno Maria Sole il...sole, ce lo ha sempre avuto dentro. Un sorriso che ti scalda il cuore, l'amore per la vita, la passione per le piccole cose e le caramelle che nasconde nelle tasche per tirarle fuori al momento giusto, fanno di lei la motivatrice del gruppo. Esecutivista nata, impagina qualunque cosa le passi per le mani, cataloghi, brochure, libri, con maniacale precisione. E quando ha finito di impaginare rilega i libri che tanto ama, il suo inestimabile tesoro.

serena

Serena Di Marco

E poi c'è Serena, la dolcezza fatta persona, la punta del cornetto algida quando finisci il gelato. Serena, nasce a Teramo il 30 luglio del 1989. Trasferitasi poi a Bologna per prendere la laurea in Ingegneria Edile e Architettura, studia e lavora, lavora e studia con una determinazione unica. Dolce, tenera, buona ma tenace negli obbiettivi che si è prefissa, Serena non lascia mai nulla al caso. Caparbia, sicura e professionale organizza, scrive email, aggiorna i siti, gestisce i social senza stancarsi mai, come una piccola ape operosa.

gazzotti
galleria cavour green
fabbri 1905
villa baruzziana
idee parquet
studio tonachella