Per informazioni telefona al numero 339 63 86 251 o scrivi a info@123labcm.com

Mag 12

Bimbi e natura...una magia!

Ricordi di un'estate meravigliosa

In un mondo che va di corsa e non si ferma mai ci sono piccoli spazi di paradiso perduti e dimenticati dai più...ma non da tutti.

Greyson ed Emerson, di rispettivamente uno e due anni di età, sono i fortunati figli del fotografo statunitense Adrian C. Murray.

La scorsa estate il loro papà li ha portati in vacanza nella meravigliosa campagna in cui vivono i nonni insieme ai loro cuginetti.

Fare amicizia con gli animali del bosco, sguazzare nelle pozzanghere dopo una giornata di pioggia e sedersi insieme ad ammirare l'arcobaleno, la magia della natura...tutto questo Adrian Murray ha deciso di immortalare in alcuni splendidi scatti che fermerrano ricordi di un'estate maravigliosa trascorsa dai suoi bimbi per sempre, perchè ancora troppo piccoli per poterseli ricordare da soli.

L'estate che questo creativo papà ha deciso di far passare ai suoi bimbi e la reincaranazione delle estati felice che lui passava insieme alla sua famiglia.

Le foto non sono state photoshoppate. La magia e l'emozione che si respira in questi scatti è del tutto naturale, senza nessun filtro.

Perdetevi nella magia di questa campagna statunitense e...credo proprio di aver deciso che cosa faremo quest'estate!

Qui potrete vedere la sua pagina facebook!

gazzotti
galleria cavour green
fabbri 1905
villa baruzziana
idee parquet
studio tonachella