Per informazioni telefona al numero 339 63 86 251 o scrivi a info@123labcm.com

Feb 02

Se gli uomini fossero trattati come animali...

...a soffrire saremo noi!

Finalmente delle immagini emozionanti importanti!

Finalmente delle immagini vere, reali, io direi quasi geniali, per farci rendere conto di tutta la cattiveria che portiamo quotidianamente in questo mondo!

Provate a immaginare se gli uomini fossero trattati come animali, provate a immaginare un mondo parallelo in cui gli animali sono la specie dominante, e ci riserbano lo stesso trattamento che noi riserbiamo loro nella realtà: farciti come tacchini, bolliti vivi come aragoste, usati come giacche o caldi colli di pelliccia, appesi ai muri come trofei, rinchiusi in gabbiette o acquari quasi più piccoli di loro...

L’uomo ha da sempre sfruttato gli animali per sopravvivenza, ma con l’avvento della nuova civiltà industriale, il miglioramento delle condizioni di vita, e tutte le migliorie che possiamo vivere e vedere quotidianamente attorno a noi, usare gli animali per fabbisogno non è più indispensabile...di fatti abbiamo iniziato a maltrattarli selvaggiamente, torturarli, ucciderli anche e solo a scopo di guadagno.

Ecco una serie di immagini molto crude che mostrano le assurdità dei maltrattamenti, facendo prendere all'uomo il posto dell'animale.

Gli scenari rappresentano tutte situazioni che avvengono regolarmente nella nostra società, con la sola differenza che a soffrire, in questi casi, siamo noi.

gazzotti
galleria cavour green
fabbri 1905
villa baruzziana
idee parquet
studio tonachella