Per informazioni telefona al numero 339 63 86 251 o scrivi a info@123labcm.com

Social Media

Lo scenario della Comunicazione si è ampliato molto con la nascita dei Social Network, altrimenti detti Social Media in quanto mezzi di Comunicazione Sociale.

Il Social Media Marketing di cui si sente spesso parlare, è la maniera per aumentare la popolarità e diffondere la propria attività.

Ai giorni nostri la presenza sui Social Network è essenziale: a volte, per alcune attività, può essere più utile avere una buona pagina fatta bene e molto attiva piuttosto che solamente un sito web.

Il vero potere dei Social Media sta nel passaparola, una specie di telefono senza fili online che si propaga facilmente e sopratutto gratuitamente.

Un’azienda che possiede un sito web dovrà necessariamente connetterlo ai social più indicati alla sua attività.

I Social Media inoltre riescono ad avvicinare il consumatore finale all’impresa madre così da colmare quel vuoto che da sempre il consumatore avverte ed instaurare una comunicazione.

Non da meno è il Marketing virale: un’azione compiuta dai Social Media, sopratutto da Youtube tramite il Video Sharing. Il video pubblicato da un’azienda, se ne ha le qualità, potrà girare di profilo in profilo diventando così famoso e portando gratuitamente il video in giro per il mondo e così, anche l’’attività che il video sponsorizza.

Non per forza si devono aprire pagine di tutti i Social Media ma si devono studiare i Social Media migliori per la nostra attività.

 

123 LabCm si occupa di:

1. Creazione e apertura pagine Social

Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Linkedin, Periscope, Instagram, Flickr…

2. Creazione Piano di Social Media Marketing

Dopo un’attenta analisi dell’azienda verranno scelti i Social Media più indicati e creato un Piano di utilizzo dei Social Network

3. Gestione Social Media

Gestione autonoma dei social network per conto del cliente